Inaugurato mercoledì 6 dicembre 2017 il nuovo murales realizzato dagli allievi di Futura nell’ambito del progetto “Giovani al centro”.
Alla cerimonia di inaugurazione del murales hanno partecipato i giovani direttamente coinvolti nella realizzazione dell’opera che hanno visto riconosciuto i frutti del loro lavoro direttamente dal Sindaco Claudio Pezzoli, dalla vice-Sindaco Raffaella Raimondi e dal Consigliere Alessandro Poluzzi che hanno presenziato in rappresentanza dell’Amministrazione.
Il nuovo murales è frutto del laboratorio di 25 ore, Futura words and colours, guidato dal writer Antonio Colaci nell’ambito del progetto “Giovani al Centro” promosso dal Distretto Socio Sanitario Pianura Est della Città Metropolitana di Bologna, in collaborazione con Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia – Università di Bologna e Associazione Gio.Net, cofinanziato dalla Fondazione del Monte. All’interno del progetto “Giovani al Centro” sono state realizzate numerose azioni sperimentali di valorizzazione delle competenze rivolti giovani nei 15 Comuni del distretto.
Fonte: http://www.comune.san-pietro-in-casale.bo.it/notizie/carousel/il-nuovo-murales-realizzato-dagli-allievi-di-futura-presso-il-sottopasso-ciclo-pedonale
Info sull'autore